Come risparmiare sui Servizi Informatici
Uno dei problemi maggiori delle aziende, soprattutto in questo periodo di crisi, è quello della "riscossione crediti".
Non è raro infatti che le aziende lavorino anticipando mano d'opera, materiali e altri costi di gestione ma che, pur nella soddisfazione del Cliente, ricevano i pagamenti per le fatture emesse soltanto dopo molti mesi, spesso anni, a volte... mai.
I costi di questo problema sono in gran parte sostenuti dalle aziende che spesso sono addirittura costrette a chiudere proprio a causa dei crediti non riscossi, ma più frequentemente sono riversati sui Clienti alzando le tariffe e/o abbassando la qualità del servizio.
altraSoluzione ha pensato di risolvere questo problema con il modello PagoMeno, offrendo ai propri Clienti una vasta gamma di "pacchetti prepagati" con credito a scalare per l'acquisto di servizi a prezzi vantaggiosi.
Grazie ai pacchetti PagoMeno, altraSoluzione non deve porsi il problema della riscossione crediti e di conseguenza può abbassare il prezzo di vendita dei servizi, con vantaggio per il Cliente.
Cos'è PagoMeno?
PagoMeno è sostanzialmente una vasta scelta di pacchetti di "ore" acquistati in anticipo da poter spendere per tutti i servizi forniti da altraSoluzione.
Esempio
Acquistando un pacchetto PagoMeno LIGHT da 3 ore, è possibile usufruire di:
- 2 ore di corso di utilizzo del computer da remoto (nessun addebito di chiamata)
- 30 minuti di assistenza tecnica da remoto (nessun addebito di chiamata)
- 30 minuti d'intervento remoto per l'installazione di un software (nessun addebito di chiamata).
N.B.: eventuali materiali saranno acquistati direttamente dal Cliente da un fornitore di sua fiducia.
I pacchetti PagoMeno sono anche un'ottima idea regalo. Per esempio è possibile donarli a quelle persone di una certa età che chiedono spesso aiuto sull'utilizzo del computer e che potranno riceverlo da altraSoluzione con una semplice telefonata
Quali sono i vantaggi di PagoMeno?
Riassumendo, i principali vantaggi delle offerte PagoMeno sono:
- Tariffe scontate con un risparmio che va dal 7,41% al 44,99%, dipendentemente dal pacchetto scelto.
- Prezzi bloccati fino alla scadenza del pacchetto acquistato.
- Pagamento unico a scalare, senza pensieri.
- Acquistando on-line godi del Diritto di Recesso per 14 giorni lavorativi dall'acquisto, fatto salvo il caso in cui tu abbia già usufruito, anche solo in parte, del pacchetto PagoMeno acquistato.
Se lo desideri puoi acquistare fin d'ora il tuo pacchetto PagoMeno tra le scelte elencate qui di seguito ma, in ogni caso, la politica di altraSoluzione prevede che se richiedi un intervento senza aver preventivamente acquistato PagoMeno e se dopo l'intervento acquisterai un pacchetto PagoMeno di ore almeno doppie rispetto a quelle dell'intervento appena eseguito, l'intervento sarà scalato dal credito del pacchetto appena acquistato, così beneficerai comunque dello sconto dell'offerta PagoMeno.
Esempio:
Ti rivolgi ad altraSoluzione per un intervento senza aver acquistato prima un pacchetto PagoMeno e l'intervento dura 1 ora e 45 minuti.
Puoi scegliere se pagare questo tempo a tariffa standard (45,00 €/ora per un totale di 45,00_CALCOLO €), oppure acquistare un pacchetto PagoMeno LIGHT da 3 ore, usufruendo dello sconto sul tempo già utilizzato e disporre di altre 1,25 ore da utilizzare in futuro, sempre alla stessa tariffa ridotta.
Cosa NON è PagoMeno?
Non è una "ghigliottina" che cade allo scadere del tempo!
altraSoluzione non bada al minuto ed è dotata di grande elasticità nei confronti del Cliente che non vuole lasciare nei pasticci per pochi euro di differenza con quanto pagato.
Nei limiti del buonsenso altraSoluzione cercherà sempre di portare a termine il lavoro iniziato, cercando il miglior compromesso per la soddisfazione del Cliente.
altraSoluzione è elastica anche nei confronti della data di scadenza. Infatti dopo tale data hai un "periodo di grazia" di 15 giorni in cui puoi acquistare un nuovo pacchetto PagoMeno di valore uguale o superiore al precedente e trasferire il credito residuo sul nuovo pacchetto, fino alla nuova data di scadenza.
Se, per esempio, hai precedentemente acquistato un pacchetto PagoMeno LIGHT e alla scadenza hai ancora un credito di 30 minuti, acquistando un altro pacchetto PagoMeno LIGHT da 3 ore entro 15 giorni puoi trasferire i 30 minuti residui sul nuovo pacchetto e disporre così di 3,5 ore, con una nuova data di scadenza.
In pratica, ogni nuovo pacchetto PagoMeno, se acquistato entro 15 giorni dopo la scadenza del precedente e se è di valore uguale o superiore, ne proroga la scadenza.
Quindi cosa stai aspettando? Devi realizzare un Sito Web? Oppure hai bisogno di una consulenza sui tuoi Sistemi Informatici o di qualsiasi altro Servizio fornito da altraSoluzione? Acquista subito un Pacchetto PagoMeno oppure
per avere maggiori informazioni.